Ariva T760i terrestrial decoder

Ariva T760i terrestrial decoder
Ariva T760i terrestrial decoder

Il decoder Ariva T760i è un dispositivo che consente la ricezione dei canali televisivi del digitale terrestre in tecnologia MPEG-4 con suono Dolby Digital Plus.
Il ricevitore fornisce un'eccellente qualità dell'immagine non solo in alta definizione HD, ma anche in SD standard, offrendo un consumo energetico in modalità standby inferiore a 0,5 W.

Disponibilità: quantità elevata

spedito in: 5 giorni

prezzo: 46,50 €
pezzi

Sintonizzatori TV

Nel negozio Ferguson è possibile acquistare prodotti a marchio proprio. I sintonizzatori TV Ariva sono noti a molti amanti della TV. Li miglioriamo costantemente per seguire sempre le tendenze in evoluzione e il continuo sviluppo della tecnologia. Consigliamo ottimi sintonizzatori TV per la ricezione di TV satellitare, terrestre e via cavo, che ti permetteranno di guardare canali da tutto il mondo.

Sintonizzatore TV - necessario per la ricezione delle stazioni Un

sintonizzatore TV è un dispositivo che, insieme ad un'antenna opportunamente collegata ad esso, consente la ricezione di diverse o diverse decine di canali operanti nel nostro paese. Il sintonizzatore TV può anche ricevere programmi via cavo e satellitari. Avrai bisogno di un sintonizzatore TV quando non hai un televisore con un modulo integrato per la ricezione di canali terrestri e via cavo. Ora, se hai un vecchio modello di TV, non è necessario sostituirlo. È più economico e veloce modernizzarlo con l'aiuto del sintonizzatore Ferguson. Nel set con il dispositivo avrai un telecomando, che puoi facilmente cambiare canale e salvare i tuoi preferiti nell'elenco dei programmi.

TV terrestre

Un sintonizzatore permette di ricevere il segnale dall'antenna, può essere analogico o digitale, ma dal 2013 quest'ultimo tipo è giusto. Da allora, il nostro paese trasmette un segnale digitale che soddisfa lo standard internazionale DVB-T. La ricezione dei canali TV è in questo caso di alta qualità, il dispositivo consente anche di selezionare la colonna sonora e i sottotitoli. Succede anche che il sintonizzatore TV ti permetta di registrare programmi che non puoi guardare dal vivo.

Sintonizzatore TV per TV satellitare e via

cavo Il sintonizzatore TV satellitare consente di ricevere programmi con un'ottima definizione. È necessario collegarlo a un'antenna appropriata. Attualmente, tuttavia, il più popolare è il sintonizzatore TV via cavo. Se hai un sintonizzatore e firmi un contratto con un provider TV, puoi goderti fino a centinaia di programmi da tutto il mondo. I canali sono disponibili in alta qualità, caratterizzati da immagine dinamica, suono eccellente e colori chiari. Puoi anche pensare a un sintonizzatore che ti permetta di ricevere più segnali contemporaneamente, come terrestre, satellitare e via cavo.

Sintonizzatori TV Ferguson

La nostra azienda non solo distribuisce apparecchiature TV, ma produce anche sintonizzatori TV. Consigliamo i nostri dispositivi per ricevere la TV terrestre, satellitare e via cavo, che trasformerà anche un vecchio televisore in un vero e proprio centro di intrattenimento. Se non sai quale sintonizzatore TV soddisferà tutte le tue esigenze, scrivici o chiamaci, ti daremo la nostra assistenza. Invieremo l'attrezzatura ordinata tramite corriere all'indirizzo fornito e, in caso di problemi di connessione, risponderemo a qualsiasi domanda. Quando acquisti un sintonizzatore TV Ferguson, puoi essere certo di goderti rapidamente i nuovi programmi sulla tua TV preferita.

 

 

su
Shop è in modalità di visualizzazione
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl