In promozione
Ariva T760i Decoder DVB T2 | H.265/HEVC | Media Centre | Servizi Web
Ariva T760i Decoder DVB T2 | H.265/HEVC | Media Centre | Servizi Web

19,90 €

Regular price: 31,90 €

Lowest price: 19,00 €
pezzi
Ariva T75 Decoder Digitale Terrestre DVB/T2
Ariva T75 Decoder Digitale Terrestre DVB/T2

29,00 €

Regular price: 35,00 €

Lowest price: 35,00 €
pezzi
Ariva 255 S -  Decoder Combo Digitale Terrestre e  Satellitare | HEVC H265 | DVB-T2
Ariva 255 S - Decoder Combo Digitale Terrestre e Satellitare | HEVC H265 | DVB-T2

79,90 €

Regular price: 89,90 €

Lowest price: 89,90 €
Termini e condizioni

Regolamento del negozio online Official Ferguson Store,

Le disposizioni relative all'Imprenditore Preferito si applicano ai contratti conclusi dal 1 gennaio 2021.

INDICE

  • 1 Definizioni
  • 2 Contatto con il venditore
  • 3 Requisiti tecnici
  • 4 Acquisti in negozio
  • 5 Pagamenti
  • 6 Esecuzione dell'ordine
  • 7 Diritto di recesso dal contratto
  • 8 Eccezioni al diritto di recesso dal contratto
  • 9 Reclami
  • 10 Dati personali
  • 11 Riserve
  • 12 Altre disposizioni

Allegato 1: Modello di modulo di recesso

§ 1 DEFINIZIONI

Giorni lavorativi - giorni dal lunedì al venerdì ad eccezione dei giorni festivi.

Consumatore - un consumatore ai sensi del codice civile.

Account - una funzione di Store gratuita regolata da regolamenti separati (servizio fornito elettronicamente), grazie alla quale l'Acquirente può impostare il suo account individuale nello Store.

Acquirente : qualsiasi entità che acquisti nello Store.

Acquirente preferito preferenziale - Consumatore o imprenditore.

Imprenditore preferito - una persona fisica che conclude un accordo con il Venditore direttamente correlato alla sua attività commerciale, ma che non ha per lui un carattere professionale (la definizione si applica ai contratti conclusi dal 1 ° gennaio 2021).

Regolamenti - questi regolamenti.

Negozio - negozio online Il negozio ufficiale Ferguson gestito dal Venditore su https://ferguson-digital.it

Venditore - FERGUSON SRL" with its registered office at Via Don Amighetti 7, 24062 Costa Volpino, under registration number BG-428163, TAX number: 04016640163.

 

§ 2 CONTATTO CON IL VENDITORE

  1. Indirizzo postale: FERGUSON SRL, Via Don Amighetti 7, 24062 Costa Volpino, P.IVA 04016640163
  2. Indirizzo e-mail: vendita@ferguson-digital.it
  3. Telefono: +39 035 63 06 730  
  4. Indirizzo per la restituzione della merce (in caso di recesso dal contratto): Ferguson sklep, Bernardyńska 2, 64-000 Kościan
  5. Indirizzo per l'invio del prodotti pubblicizzati: Ferguson serwis, Bernardyńska 2, 64-000 Kościan, Polonia

§ 3 REQUISITI TECNICI

  1. Per il corretto funzionamento dello Store, è necessario: un
  • dispositivo con accesso a Internet.
  • browser che supporti JavaScript e cookie.

Per effettuare un ordine nello Store, oltre ai requisiti di cui al paragrafo 1, è richiesto un account di posta elettronica attivo.

§ 4 ACQUISTI IN NEGOZIO

  1. I prezzi delle merci visibili nel Negozio sono i prezzi totali della merce.
  2. Il Venditore precisa che il prezzo totale dell'ordine è costituito dal prezzo della merce indicata nel Negozio e, se applicabile, dalle spese di consegna della merce.
  3. Il prodotto selezionato per l'acquisto deve essere aggiunto al carrello nel Negozio.
  4. Successivamente, l'Acquirente seleziona tra i disponibili: il metodo di consegna della merce e il metodo di pagamento dell'ordine, e fornisce i dati necessari per completare l'ordine.
  5. L'ordine viene effettuato previa conferma del suo contenuto e accettazione del Regolamento da parte dell'Acquirente.
  6. Effettuare un ordine equivale a concludere un contratto di vendita tra l'acquirente e il venditore.
  7. Il Venditore dovrà fornire all'Acquirente privilegiato la conferma della conclusione del contratto di vendita su supporto durevole al più tardi al momento della consegna della merce.
  8. L'Acquirente può registrarsi nello Store, ovvero creare un Account in esso, oppure effettuare acquisti senza registrazione fornendo i propri dati ad ogni possibile ordine.

§ 5 PAGAMENTI

  1. È possibile pagare l'ordine effettuato, a scelta dell'Acquirente: tramite
    1. bonifico ordinario sul conto corrente del Venditore;
    2. con carta di pagamento:
  • Visa
  • Visa Electron
  • MasterCard
  • MasterCard Electronic
  • Maestro

tramite la piattaforma di pagamento:

  • eCard

in, ovvero con carta o contanti alla consegna all'Acquirente; Se l'acquirente seleziona il pagamento in anticipo, l'ordine deve essere pagato entro 3 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine. Il venditore informa che nel caso di alcuni metodi di pagamento, per la loro specificità, il pagamento dell'ordine con questo metodo è possibile solo immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Effettuando acquisti nello Store, l'Acquirente accetta l'utilizzo di fatture elettroniche da parte del Venditore. L'acquirente ha il diritto di revocare la sua accettazione.

§ 6 ESECUZIONE DELL'ORDINE 

  1. Il venditore è tenuto a consegnare la merce senza difetti.
  2. Il tempo di evasione dell'ordine è di 5 giorni lavorativi.
  3. Nel caso in cui l'Acquirente abbia scelto di pagare in anticipo per l'ordine, il Venditore procederà con l’evasione dell’ordine dopo aver ricevuto il pagamento.
  4. La consegna verrà effettuata solo in Italia 
  5. Le merci acquistate nello Store vengono consegnate Tramite un corriere

§ 7 DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO

  1. L'acquirente preferito ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore tramite il Negozio, fatto salvo il § 8 del Regolamento, entro 14 giorni senza dare una motivazione.
  2. Affinché l'Acquirente preferenziale possa esercitare il diritto di recesso dal contratto, deve informare il Venditore, utilizzando i dati forniti al § 2 del Regolamento, della sua decisione di recedere dal contratto con una dichiarazione inequivocabile (es. una lettera inviata per posta o informazioni inviate tramite posta elettronica).
  3. Un acquirente privilegiato può utilizzare il modulo tipo di recesso in fondo al Regolamento, ma non è obbligatorio.
  4. Al fine di rispettare il termine per recedere dal contratto, è sufficiente che l'Acquirente privilegiato invii le informazioni relative all'esercizio del suo diritto di recesso dal contratto prima del termine per recedere dal contratto.

    EFFETTI DEL RECESSO DAL CONTRATTO
  5. In caso di recesso dal contratto concluso, il Venditore restituirà all'Acquirente privilegiato tutti i pagamenti da lui ricevuti, inclusi i costi di consegna della merce (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla modalità di consegna prescelta dall'Acquirente diverso dal metodo di consegna standard più economico offerto dal Venditore), immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione dell'Acquirente Preferito di esercitare il diritto di recedere dal contratto .
  6. Il rimborso sarà effettuato dal Venditore utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati dall'Acquirente preferenziale nella transazione originale, a meno che l'Acquirente preferito non accetti una soluzione diversa, in ogni caso l'Acquirente privilegiato non dovrà sostenere alcuna commissione in relazione a questa rimborso.
  7. Il venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento della merce o fino a quando gli viene fornita la prova della sua restituzione, a seconda di quale evento si verifica per primo.
  8. Il Venditore chiede di restituire la merce al seguente indirizzo: Ferguson sklep, Bernardyńska 2, 64-000 Kościan immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui l'Acquirente privilegiato ha informato il Venditore del recesso dalle vendite contrarre. Il termine è rispettato se l'Acquirente privilegiato rispedisce i beni prima del termine di 14 giorni.
  9. L'acquirente privilegiato sostiene i costi diretti della restituzione della merce.
  10. L'acquirente privilegiato è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da un utilizzo diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
  11. Se la merce, per sua natura, non può essere restituita tramite posta ordinaria, l'Acquirente Privilegiato dovrà sostenere anche i costi diretti di restituzione della merce. L'acquirente preferenziale sarà informato dell'importo stimato di questi costi dal venditore nella descrizione della merce nel negozio o al momento dell'ordine.
  12. Se è necessario restituire i fondi per una transazione effettuata dall'Acquirente privilegiato con una carta di pagamento, il Venditore effettuerà il rimborso sul conto bancario assegnato a questa carta di pagamento.

§ 8 ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO

  1. Il diritto di recesso da un contratto a distanza di cui al § 7 del Regolamento non si applica ad un contratto:
    1. in cui l'oggetto del servizio è un bene non prefabbricato, fabbricato secondo secondo le specifiche dell'Acquirente privilegiato o che servono a soddisfare le sue esigenze individuali;
    2. in cui l'oggetto del servizio è un articolo che si deteriora rapidamente o ha una breve durata;
    3. in cui l'oggetto del servizio è un articolo consegnato in un pacco sigillato, che non può essere restituito dopo l'apertura del pacco per motivi di tutela della salute o igiene, se l'imballaggio è stato aperto dopo la consegna;
    4. in cui l'oggetto del servizio sono elementi che dopo la consegna, per loro natura, sono inscindibilmente legati ad altri articoli;
    5. in cui l'oggetto del servizio sono registrazioni sonore o visive o software per computer consegnati in una confezione sigillata, se la confezione è stata aperta dopo la consegna;
    6. per la consegna di giornali, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento;
    7. in cui il prezzo o la remunerazione dipendono da fluttuazioni del mercato finanziario sulle quali il Venditore non ha alcun controllo e che possono verificarsi prima del termine per recedere dal contratto;
    8. per la consegna di contenuto digitale che non sia registrato su un supporto tangibile, se la prestazione è iniziata con l'espresso consenso dell'Acquirente preferenziale prima del termine per recedere dal contratto e dopo aver informato il Venditore della decadenza del diritto di recesso dal contrarre.

§ 9 RECLAMI

  1. In caso di difetto del bene, il Consumatore può presentare reclamo per il bene difettoso sulla base della garanzia o della garanzia prevista dal Codice Civile, a condizione che la garanzia sia stata concessa.
  2. Facendo uso della garanzia, il Consumatore può, nei termini ed entro i termini previsti dal Codice Civile:
    1. presentare una dichiarazione di riduzione del prezzo,
    2. in caso di difetto significativo - presentare una dichiarazione di recesso dal contratto,
    3. chiedere la sostituzione dell`articolo con uno non difettoso,
    4. richiedere la rimozione del difetto.
  3. Il venditore chiede di inoltrare un reclamo basato sulla garanzia all'indirizzo postale o elettronico indicato al § 2 del Regolamento.
  4. Se si scopre che per prendere in considerazione il reclamo, è necessario consegnare la merce difettosa al Venditore, il Consumatore è obbligato a consegnare la merce a spese del Venditore all'indirizzo: Ferguson serwis, Bernardyńska 2, 64-000 Kościan .
  5. Se è stata concessa una garanzia aggiuntiva per il prodotto, le informazioni su di esso, nonché sulle sue condizioni, sono disponibili nella descrizione del prodotto nello Store.
  6. I reclami relativi al funzionamento dello Store devono essere inoltrati all'indirizzo di posta elettronica indicato al § 2 del Regolamento.
  7. L'esame del reclamo da parte del Venditore avverrà entro 14 giorni.


§ 10 DATI PERSONALI

  1. L’amministratore dei dati personali forniti dall'Acquirente durante l'utilizzo del Negozio è il Venditore. Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali da parte del Venditore - inclusi altri scopi e motivi per il trattamento dei dati, nonché i destinatari dei dati - sono disponibili nell'Informativa sulla privacy disponibile nello Store - in virtù del principio di trasparenza, contenuto nelle informazioni generali regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) sulla protezione dei dati - "GDPR".
  2. Lo scopo del trattamento dei dati dell'Acquirente da parte del Venditore, forniti dall'Acquirente in relazione agli acquisti nel Negozio, è l'esecuzione degli ordini. La base per il trattamento dei dati personali in questo caso è:
    1. un contratto di vendita o azioni intraprese su richiesta dell'Acquirente, finalizzate alla sua conclusione (articolo 6 (1) (b) del GDPR),
    2. l'obbligo legale del Venditore relativo a contabilità (art. 6 (1) punto c) e il
    3. legittimo interesse del Venditore, consistente nel trattamento dei dati per l'accertamento, l'accertamento o la difesa di eventuali pretese (art. 6 (1) (f) del GDPR).
  3. Il conferimento dei dati da parte dell'Acquirente è volontario, ma allo stesso tempo necessario per concludere un contratto di vendita. Il mancato conferimento dei dati impedirà la conclusione di un contratto di vendita nello Store.
  4. I dati dell'Acquirente forniti in relazione agli acquisti nel Negozio saranno trattati fino a quando:
    1. il contratto di vendita concluso tra l'Acquirente e il Venditore cessa di essere applicabile;
    2. il Venditore non sarà più vincolato dall'obbligo legale di trattare i dati dell'Acquirente;
    3. cesserà la possibilità di far valere pretese dell'Acquirente o del Venditore relative al contratto di vendita concluso dal Negozio;
    4. L'obiezione dell'Acquirente al trattamento dei suoi dati personali sarà accettata - se la base per il trattamento dei dati è l'interesse legittimo del Venditore
  5. - a seconda di ciò che è applicabile in un determinato caso e di ciò che accadrà al più tardi.
  6. L'Acquirente ha il diritto di richiedere: l'
    1. accesso ai propri dati personali, la
    2. rettifica, la
    3. cancellazione,
    4. le limitazioni al trattamento, il
    5. trasferimento dei dati ad un altro amministratore,
      e il diritto di:
    6. in qualsiasi momento opporsi al trattamento dei dati per motivi legati alla specifica situazione di l'Acquirente - al trattamento dei dati personali che lo riguardano, in base all'art. 6 sec. 1 lit. f GDPR (ovvero sugli interessi legittimi perseguiti dall'amministratore).
  7. Per esercitare i propri diritti, l'Acquirente dovrà contattare il Venditore utilizzando i dati forniti al § 2 del Regolamento.
  8. Se l'Acquirente ritiene che i suoi dati siano trattati illegalmente, l'Acquirente può presentare un reclamo al Presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali.

§ 11 PRENOTAZIONI

  1. All'acquirente è vietato fornire contenuti illegali.
  2. Ogni ordine effettuato nello Store costituisce un contratto di vendita separato e richiede l'accettazione separata del Regolamento. Il contratto è concluso nei tempi e ai fini dell'evasione dell'ordine.
  3. In caso di possibile controversia con un Acquirente che non sia un Acquirente privilegiato, il tribunale competente sarà il tribunale competente per la sede del Venditore.
  4. Le disposizioni in materia di beni e contratti di vendita si applicano di conseguenza al contenuto digitale e ai contratti di fornitura di contenuto digitale, a meno che i regolamenti non specificano separatamente tali questioni.
  5. È esclusa ogni responsabilità del Venditore nei confronti dell'Acquirente che non sia un Acquirente privilegiato, nei limiti consentiti dalla legge.
  6. La responsabilità in garanzia nei confronti dell'Imprenditore Preferito è esclusa.

§ 12 ALTRE DISPOSIZIONI

  1. Promozioni, sconti e codici di sconto non sono cumulabili o cumulabili. Il codice sconto / sconto può essere utilizzato solo per un nuovo prodotto che non è attualmente in promozione. I codici sconto possono essere utilizzati solo quando si acquistano prodotti Ferguson. La possibilità di utilizzare un codice sconto può dipendere dal valore dell'ordine. Lo sconto dai codici sconto sulla prova di vendita può essere distribuito proporzionalmente su tutti i prodotti ordinati. Gli sconti non possono essere convertiti in contanti o rivenduti. Lo sconto non include le spese di consegna, a meno che non si tratti di un codice per la consegna gratuita. Le campagne promozionali sono limitate nel tempo o mentre le scorte disponibili per la promozione sono esaurite. I kit promozionali contenenti più di un prodotto possono essere restituiti solo integralmente.
  2. FERGUSON SRL non è responsabile della qualità e del funzionamento del software, delle applicazioni di terze parti e delle società indipendenti da Ferguson.
  3. Consegna veloce del corriere DHL - se il corriere non consegna la consegna entro 1 giorno lavorativo, l'acquirente riceverà un rimborso della differenza tra l'opzione corriere DHL standard e l'opzione corriere DHL Fast Delivery.

 

 

Appendice n. 1 al Regolamento

 

Di seguito è riportato un modulo di recesso modello, che il Consumatore o Imprenditore Privilegiato può utilizzare, ma non deve utilizzare:

 

 

 

MODULO DI RECESSO DAL CONTRATTO

(questo modulo deve essere compilato e restituito solo se lo desideri recedere dal contratto)

FERGUSON SRL, Via Don Amighetti 7, 24062 Costa Volpino

indirizzo e-mail: vendita@ferguson-digital.it

- Me / We (*) ......................... . ........................................... informa / informa (* ) circa il mio / nostro recesso dal contratto di vendita dei seguenti articoli (*) / per la fornitura del seguente servizio (*) / per la fornitura di contenuto digitale sotto forma di (*):

 

...... ............ ...................................... ............ ...................................... ............ ...................................... ............ ...................................... ............ ..........

 

............................ ............ ...................................... ............ ...................................... ............ ...................................... ............ ......................................

 

............ ...................................... ............ ...................................... ............ ...................................... ............ ...................................... ............ ................

 

- Data di conclusione del contratto(*)/ ricevimento(*)

................... ... ............................................... ... ............................................... ...

 

- Nome e cognome del / i consumatore / i / imprenditore / i privilegiato / i:

.............................. .................................................. ..............................................

 

- Indirizzo del consumatore ( s) / Imprenditore privilegiato:

.................................. ....... ........................................... ....... ........................................... ....

 

... ........................................... ....... ........................................... ....... ........................................... ....... .........................

 

.................. ....... ........................................... ....... ..................

Firma del / i consumatore / i / imprenditore / i privilegiato / i

(solo se il modulo è inviato nella versione cartacea)

 

 

Data ............................................

(*) Elimina come appropriato.

Regolamento dell'account

disposizioni riguardanti l'imprenditore preferito si applicano ai contratti conclusi dal 1 ° gennaio 2021.

 

 

INDICE

  • 1 Definizioni
  • 2 Contatto con il venditore
  • 3 Requisiti tecnici
  • 4 Account
  • 5 Reclami
  • 6 Personale dati
  • 7 Riserve

§ 1 DEFINIZIONI

Consumatore - consumatore ai sensi delle disposizioni del codice civile.

Account - la funzione (servizio) gratuita del Negozio regolamentata dal presente regolamento, grazie alla quale l'Acquirente può impostare il proprio account individuale nello Store.

Acquirente : qualsiasi entità che acquisti nello Store.

Acquirente preferito preferenziale - Consumatore o imprenditore.

Imprenditore preferito - una persona fisica che conclude un accordo con il Venditore direttamente correlato alla sua attività commerciale, ma che non ha per lui un carattere professionale (la definizione si applica ai contratti conclusi dal 1 ° gennaio 2021).

Negozio - negozio online Negozio ufficiale Ferguson gestito dal Venditore su https://ferguson-digital.it.

Venditore - FERGUSON SRL, Via Don Amighetti 7, 24062 Costa Volpino, P.IVA 04016640163

§ 2 CONTATTO CON IL VENDITORE

  1. Indirizzo postale: ul. Dworska 1, 61-619 Poznań
  2. Indirizzo e-mail: shop@ferguson-digital.it
  3. Telefono: +39 035 63 06 730  

§ 3 REQUISITI TECNICI

  1. Per il corretto funzionamento e la creazione di un account, è necessario: un
  • account e-mail attivo
  • un dispositivo con accesso a Internet un web
  • browser che supporta JavaScript e cookie

§ 4 ACCOUNT

  1. La creazione di un account è completamente volontaria e dipende dalla volontà dell'Acquirente.
  2. L'account offre all'Acquirente opzioni aggiuntive, come ad esempio: visualizzare la cronologia degli ordini effettuati dall'Acquirente nello Store, controllare lo stato dell'ordine o modificare i dati dell'Acquirente.
  3. Per creare un Account, è necessario completare il modulo appropriato nello Store.
  4. Al momento della creazione dell'Account, viene concluso un accordo a tempo indeterminato tra l'Acquirente e il Venditore in merito al mantenimento dell'Account nei termini stabiliti nel presente regolamento.
  5. L'acquirente può cancellare l'account in qualsiasi momento senza sostenere alcun costo.
  6. Per cancellare l'account, inviare le proprie dimissioni al venditore al seguente indirizzo e-mail: shop@ferguson-digital.it, che comporterà l'eliminazione immediata dell'account e la risoluzione del contratto di manutenzione dell'account.

§ 5 RECLAMI

  1. I reclami relativi al funzionamento dell'account devono essere inviati all'indirizzo e-mail shop@ferguson-digital.it.
  2. L'esame del reclamo da parte del Venditore avverrà entro 14 giorni.


§ 6 DATI PERSONALI 

  1. L’amministratore dei dati personali forniti dall'Acquirente durante l'utilizzo dell'Account è il Venditore. Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali da parte del Venditore - inclusi altri scopi e motivi per il trattamento dei dati, nonché i destinatari dei dati, sono disponibili nell'Informativa sulla privacy disponibile nello Store - in virtù del principio di trasparenza, contenuto nelle informazioni generali regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) sulla protezione dei dati - "GDPR".
  2. Lo scopo del trattamento dei dati dell'acquirente è mantenere un account. La base per il trattamento dei dati personali in questo caso è un contratto per la fornitura di un servizio o azioni intraprese su richiesta dell'Acquirente, finalizzate alla sua conclusione (art. 6 (1) (b) del GDPR), nonché quale legittimo interesse del Venditore al trattamento dei dati al fine di accertare, perseguire o difendere eventuali reclami (articolo 6 (1) (f) del GDPR).
  3. Il conferimento dei dati da parte dell'Acquirente è volontario, ma allo stesso tempo necessario per mantenere l'Account. Il mancato conferimento dei dati significa che il Venditore non sarà in grado di fornire il servizio di gestione dell'Account.
  4. I dati dell'Acquirente saranno elaborati fino a quando: 
    1. L’ account non sarà cancellato dall'Acquirente o dal Venditore su richiesta dell'Acquirente,
    2. cesserà la possibilità di far valere i reclami dell'Acquirente o del Venditore relativi all'Account;
    3. L'obiezione dell'Acquirente al trattamento dei suoi dati personali sarà accettata - se la base per il trattamento dei dati è l'interesse legittimo del Venditore
  5. - a seconda di ciò che è applicabile in un determinato caso e di ciò che accadrà al più tardi.
  6. L'Acquirente ha il diritto di richiedere: 
    1. l’accesso ai propri dati personali,
    2. la rettifica,
    3. la cancellazione,
    4. le limitazioni al trattamento, 
    5. il trasferimento dei dati ad un altro amministratore,
      e il diritto di:
    6. in qualsiasi momento opporsi al trattamento dei dati per motivi legati alla specifica situazione di l'Acquirente - al trattamento dei dati personali che lo riguardano, in base all'art. 6 sec. 1 lit. f GDPR (ovvero sugli interessi legittimi perseguiti dall'amministratore).
  7. Per esercitare i propri diritti, l'Acquirente deve contattare il Venditore.
  8. Se l'Acquirente ritiene che i suoi dati siano trattati illegalmente, l'Acquirente può presentare un reclamo al Presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali.

§ 7 PRENOTAZIONI 

  1. All'acquirente è vietato fornire contenuti illegali.
  2. Il contratto di mantenimento dell'account è concluso in polacco.
  3. In caso di motivi importanti, di cui al punto. 4, il venditore ha il diritto di modificare il presente regolamento dell'account.
  4. Motivi importanti, di cui al paragrafo. 3 sono: la
    1. necessità di adeguare il Negozio alle disposizioni legali applicabili alle operazioni del Negozio,
    2. migliorare la sicurezza del servizio fornito,
    3. cambiare la funzionalità dell'Account, richiedere la modifica delle regole dell'Account.
  5. L'acquirente verrà informato della modifica pianificata al regolamento dell'Account almeno 7 giorni prima che la modifica venga implementata tramite e-mail inviata all'indirizzo assegnato all'Account.
  6. Se l'Acquirente non accetta la modifica pianificata, deve informarne il Venditore inviando un messaggio appropriato all'indirizzo e-mail del Venditore: shop@ferguson-digital.it, che comporterà la risoluzione del contratto di mantenimento dell'account al momento dell'entrata in forza della modifica pianificata o precedente, se l'Acquirente ne fa richiesta.
  7. Se l'Acquirente non si oppone alla modifica pianificata fino alla sua entrata in vigore, si presume che lo accetti, il che non costituisce alcun ostacolo alla risoluzione del contratto in futuro.
  8. In caso di possibile controversia con un Acquirente che non sia un Acquirente privilegiato, il tribunale competente sarà il tribunale competente per la sede del Venditore.

 

 

 

 

 

Regolamento della newsletter

Le disposizioni relative all'imprenditore privilegiato si applicano ai contratti conclusi dal 1 gennaio 2021.

INDICE

  • 1 Definizioni
  • 2 Newsletter
  • 3 Reclami
  • 4 Dati personali
  • 5 Disposizioni finali

§ 1 DEFINIZIONI

Consumatore - consumatore entro il significato delle disposizioni del codice civile.

Newsletter - un servizio gratuito fornito elettronicamente, grazie al quale il Destinatario del servizio può ricevere dal Fornitore del servizio messaggi elettronici precedentemente ordinati sullo Store, comprese informazioni su offerte, promozioni e nuovi prodotti nello Store.

Imprenditore preferenziale- una persona fisica che conclude un accordo con il fornitore di servizi direttamente correlato alla sua attività commerciale, ma non ha un carattere professionale per esso (la definizione si applica ai contratti conclusi dal 1 ° gennaio 2021).

Negozio - negozio online Il negozio ufficiale Ferguson gestito dal fornitore di servizi su https://ferguson-digital.it.

Recipient - ciascuna entità che utilizza il servizio di newsletter.

Destinatario preferito : un consumatore o un imprenditore privilegiato.

Fornitore di servizi - FERGUSON SRL, Via Don Amighetti 7, 24062 Costa Volpino, P.IVA 04016640163

§ 2 Newsletter

  1. Il destinatario del servizio può utilizzare volontariamente il servizio di newsletter.
  2. Per utilizzare il servizio Newsletter, è necessario un dispositivo con l'ultima versione di un browser web che supporti JavaScript e cookie, con accesso a Internet e un account di posta elettronica attivo.
  3. I messaggi di posta elettronica all'interno di questo servizio sono stati inviati all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente al momento dell'iscrizione alla Newsletter.
  4. Il Destinatario del Servizio, al fine di concludere un contratto ed iscriversi al servizio di Newsletter, nella prima fase fornisce il proprio indirizzo di posta elettronica al quale desidera ricevere i messaggi inviati nell'ambito della Newsletter nel luogo a ciò preposto nello Store. Al momento dell'iscrizione alla Newsletter si conclude un contratto per la fornitura del servizio e il Fornitore del servizio inizierà a fornirlo al Destinatario del servizio - fatto salvo il paragrafo 5.
  5. Per la corretta implementazione del servizio di Newsletter, il Destinatario del Servizio è tenuto a fornire il proprio corretto indirizzo di posta elettronica.
  6. I messaggi inviati come parte della Newsletter conterranno informazioni sulla possibilità di disiscriversi dalla stessa, nonché un link per annullare l'iscrizione.
  7. Il Destinatario del servizio può cancellarsi dalla Newsletter, senza fornire alcuna motivazione e sostenere alcun costo, in qualsiasi momento, utilizzando l'opzione di cui al paragrafo 6 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail del fornitore di servizi: shop@ferguson-digital.it.
  8. L'utilizzo da parte del Cliente del link per cancellarsi dalla Newsletter o l'invio di un messaggio con la richiesta di cancellazione dalla Newsletter comporterà l'immediata risoluzione del contratto nella fornitura di questo servizio.

§ 3 Reclami

  1. I reclami sulla newsletter devono essere segnalati al fornitore di servizi al seguente indirizzo e-mail: shop@ferguson-digital.it.
  2. Il fornitore di servizi risponderà al reclamo entro 14 giorni dalla ricezione del reclamo.
  • 4 Dati personali

 

  1. L'amministratore dei dati personali forniti dall'Utente del servizio in relazione all'iscrizione alla Newsletter è il Fornitore del servizio. Informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali da parte del fornitore di servizi - inclusi altri scopi e motivi per l'elaborazione dei dati, nonché i destinatari dei dati, sono disponibili nell'Informativa sulla privacy disponibile nello Store - a causa del principio di trasparenza, contenuto nel regolamento generale del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) sulla protezione dei dati - "GDPR".
  2. Lo scopo del trattamento dei dati del Cliente è l'invio della Newsletter. La base per il trattamento dei dati personali in questo caso è un contratto per la fornitura di un servizio o azioni intraprese su richiesta del Destinatario del Servizio, finalizzate alla sua conclusione (articolo 6 (1) (b) del GDPR), come nonché il legittimo interesse del Fornitore del servizio, consistente nel trattare i dati al fine di accertare, perseguire o difendere eventuali pretese (art. 6 (1) (f) del GDPR).
  3. Il conferimento dei dati da parte del Cliente è volontario, ma allo stesso tempo necessario per l'erogazione del servizio di Newsletter. Il mancato conferimento dei dati significa che il fornitore di servizi non sarà in grado di fornire questo servizio.
  4. I dati del destinatario del servizio verranno elaborati fino a quando:
  • Il Destinatario del servizio cancellerà l'iscrizione alla Newsletter; cesserà la possibilità di perseguire reclami da parte del destinatario del servizio o del fornitore di servizi relativi alla newsletter;
  • L'obiezione del Cliente al trattamento dei suoi dati personali sarà accettata - se la base per l'elaborazione dei dati era il legittimo interesse del Fornitore del servizio

- a seconda di ciò che è applicabile in un determinato caso e di ciò che accadrà al più tardi.

  1. Il destinatario del servizio ha il diritto di richiedere:
  • accesso ai tuoi dati personali,
  • Rettificazione
  • Eliminazione
  • limitazioni di elaborazione
  • trasferimento dei dati a un altro amministratore

così come la legge:

  • opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati per motivi connessi alla situazione specifica del Destinatario del Servizio - al trattamento dei dati personali che lo riguardano, in base all'art. 6 sec. 1 lit. f GDPR (ovvero sugli interessi legittimi perseguiti dall'amministratore).
  1. Per esercitare i propri diritti, il destinatario del servizio deve contattare il fornitore del servizio.
  2. Se il destinatario del servizio ritiene che i suoi dati siano trattati illegalmente, il destinatario del servizio può presentare un reclamo al presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali.

 

  • 5 Disposizioni finali

 

  1. Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare queste norme solo per motivi importanti. Un motivo importante è la necessità di modificare le normative causate dalla modernizzazione del servizio di Newsletter o da una modifica della legge, che influisce sulla fornitura del servizio da parte del fornitore di servizi.
  2. Le informazioni sulla modifica prevista alla normativa verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica del Cliente fornito al momento dell'iscrizione alla Newsletter almeno 7 giorni prima che le modifiche siano attuate.
  3. Se il destinatario del servizio non si oppone alle modifiche pianificate fino alla loro entrata in vigore, si presume che le accetti.
  4. In assenza di accettazione delle modifiche pianificate, il destinatario del servizio deve inviare informazioni in merito all'indirizzo e-mail del fornitore di servizi: shop@ferguson-digital.it, il che comporterà la risoluzione del contratto di servizio con l'entrata in vigore del modifiche pianificate.
  5. È vietato al Cliente fornire contenuti illegali.
  6. Il contratto per la fornitura del servizio Newsletter è concluso in polacco.
  7. Nel caso di un destinatario del servizio che non è un destinatario privilegiato, il tribunale competente sarà il tribunale competente per la sede del fornitore del servizio.

 

su
Shop è in modalità di visualizzazione
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl